Miracle

Miracle

Ingredienti

Ingredienti: Per la gelèe: 100 gr di purea di lampone 20 gr di zucchero a velo 2 gr di colla di pesce Per la bavarese: 170 gr di panna 170 gr di latte intero 145 gr di tuorli 45 gr di zucchero 8 gr di gelatina in fogli 200 gr di cioccolato bianco 250 gr di panna semimontata Per la frolla: 500 gr di farina 300 gr di burro 200 gr di zucchero a velo 80 gr di tuorli aromi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese al cioccolato bianco con inserto al lampone su frolla sabbiata

Preparazione


Per la gelèe: riscaldare la purea di lampone, aggiungere lo zucchero, portare fuori dal fuoco e sciogliervi la gelatina strizzata e precedentemente reidratata. Colare negli stampi in silicone e abbattere.
Per la bavarese: portare a bollore la panna e il latte, nel frattempo fare la pastella con i tuorli e lo zucchero. Quando il latte arriva a bollore stemperare il composto e cuocere fino a 84 C°. Togliere dal fuoco, versare sul cioccolato bianco precedentemente fuso, far raffreddare al di sotto di 60 C° circa e aggiungere la gelatina strizzata e precedentemente rediratata. Far scendere ad una temperatura di circa 40 C° e aggiungere poco per volta la panna semimontata. Colare parte della bavarese negli stampi, inserire la gelèe precedente, e ricoprire il tutto con l’altra parte di bavarese. Abbattere.
Per la froila: far sabbiare nella planetaria con la foglia, la farina e il burro “a pomata”. Aggiungere lo zucchero e far sabbiare di nuovo, infine aggiungere i tuorli. Stendere la frolla e coppare le forme desiderate. Infornare a 175 C° per 10/12 minuti.
Assemblare il piatto ponendo la bavarese sulla base di frolla e decorare con granella di nocciole.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta