Macarons Autunnali

Macarons Autunnali

Ingredienti

Ingredienti: Per i macarons: 100g farina di mandorle 100g zucchero a velo 37g albume 34g Acqua 37g Albume 100g Zucchero semolato 10g Zucchero semolato 1 cucchiaino di cannella Per il ripieno alle mele caramellate: 300g di mele 75g zucchero di canna 30g di burro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Macarons alla cannella con farcia alle mele caramellate

Preparazione


Nel cutter passare la farina di mandorle con lo zucchero a velo e la cannella in modo da ottenere una farina omogenea e sottile. Unire le polveri con 37g di albumi e fare un pastello. Sul fuoco portare a 121° 34g d’acqua con 100g di zucchero quando arriva intorno ai 115° iniziare a montare in planetaria 37g di albumi con 10g di zucchero. Versare lo sciroppo a 121° a filo in planetaria e montare il tutto a neve. Quando pronta versare la meringa nel pastello un po’ per volta. Dressarli su una placca da forno foderata con carta forno e far riposare per 45/50 min. Preriscaldare il forno a 150° statico.
Ripieno alle mele caramellate: far sciogliere a secco lo zucchero fino a leggero caramello ed aggiungere il burro, aspettare che si sciolga per bene ed unire le mele a pezzettini fino a cottura. Quando pronte passarle nel cutter. Infornare i macarons per i primi 5 min forno chiuso dopodichè aprire leggermente lo sportello e lasciarli per altri 10 min. Far raffreddare e farcire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta