Corys

Corys

Ingredienti

Ingredienti: Bavarese Al Cioccolato al Latte 75 grammi di cioccolato al latte 100 grammi di panna Semi montata Crema Inglese Panna 500 Grammi Latte 500 Grammi Tuorli 200 grammi Zucchero 200 Grammi 1 bacca di vaniglia Frolla alla Cannella Farina 250 Grammi Burro 125 Grammi Zucchero a velo 100 Grammi 47 grammi di tuorlo d’uovo 5 Grammi di Sale Vaniglia 3 grammi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese al cioccolato al latte con inserto di cremoso alla nocciola e base di frolla alla cannella

Preparazione


Crema Inglese :Unire il latte, la panna ,la bacca di vaniglia e metà dello zucchero ., Nel frattempo fare un pastello con i tuorli e lo zucchero e i semi della vaniglia ,girare fino ad ottenere un composto liscio . Quando il latte arriva a bollore stemperare il composto , unire e cuocere sul fuoco fino a 84° .
Bavarese al cioccolato al latte
Fondere il cioccolato aggiungere 150 grammi di crema inglese e poi la panna Semi montata.
Frolla alla Cannella
Lavorare il burro con la farina e aromi una volta incorporato il burro uniamo lo zucchero successivamente le uova poi stendiamo e mettiamo a riposare e poi cuociamo a 180° per venti minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta