Nuvola di freschezza

Nuvola di freschezza

Ingredienti

Ingredienti: Frolla viennese burro 88g zucchero a velo 56g farina di mandorle 50g albume 20g farina debole 125g sale 1g Bavarese al basilico: latte 112g zucchero 15g gelatina in fogli 4,5g 3/4 foglie di basilico panna montata lucida 205g zucchero 15g Mousse croccantino e rum tuorli 100g zucchero sem. 80g acqua 40g cioccolato bianco 180g gelatina in fogli 10g pasta croccantino e rum 90g panna montata lucida 350g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mousse al croccantino e rum con inserto alla bavarese al basilico su una frolla viennese.

Preparazione


Frolla viennese: mettere il burro plastico in planetaria con lo zucchero a velo. Poi aggiungere il sale con l’albume e infine la farina biscotto. Lasciare stabilizzare in frigo per 2 ore. Poi una volta pronto coppare dei dischi e cuocere a 180° per circa 10/12 minuti.
Bavarese al basilico: scaldare il latte col foglie di basilico. Sbattere lo zucchero con i tuorli e versare il latte bollente filtrato e cuocere il tutto a 85°. Lasciar raffreddare sotto i 70° poi aggiungere la gelatina e sotto i 30° la panna montata lucida. Colare in piccoli stampi in silicone e abbattere.
Mousse al croccantino e rum: fare una pata bombe a micronde con tuorli, zucchero e acqua portandoli a 80°. Sciogliere il cioccolato bianco e unirlo con la pasta croccantino rum alla pata bombe. Aggiungere la gelatina e infine, quando la temperatura arriva sotto i 30°, aggiungere la panna montata lucida.
Composizione: in uno stampo in silicone colare la mousse al croccantino e rum e inserire al centro l’inserto alla bavarese al basilico, poi abbattere. Tirare fuori dallo stampo e adagiare sopra la frolla viennese.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta