CRUMBLINO AL COCCO

CRUMBLINO AL COCCO

Ingredienti

Ingredienti: PER LA FROLLA: 170g Farina 00 85g burro 70g zucchero a velo 95g tuorlo 2g sale vaniglia PER IL CRUMBLE: 50g zucchero semolato 50g burro morbido 65g cocco rapè PER LA TORTA: 75g burro 100g zucchero 75g uova intere 15g tuorlo 110g cocco rapé 110g farina 00 7g lievito chimico 40g amarene sciroppate CREMA  PER LA DECORAZIONE 250g latte 100g cioccolato al 60% 50g tuorli 50g zucchero 15g amido mais vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Guscio di pasta frolla, con cake al cocco e amarene, ricoperta di crumble al cocco

Preparazione


PER LA FROLLA: Sabbiare il burro, la farina e gli aromi. Dopo di che aggiungere lo zucchero a velo e continuare ad amalgamare. Aggiungere infine i tuorli e amalgamarli per pochi secondi. Stendere la frolla su carta da forno e abbattere in positivo per almeno un’oretta.

PER IL CRUMBLE: Unire tutti gli ingredienti in una ciotola e lavorarli per poco tempo. Adagiare il composto su carta da forno e congelare fino al suo consumo.

PER LA TORTA: Montare il burro con lo zucchero. Aggiungere a filo le uova e i tuorli e lasciarli incorporare. Aggiungere a mano il cocco rapé e la farina setacciata con il lievito chimico. Come ultimo passaggio inserire le amarene sciroppate nell’impasto.

Prendere la frolla abbattuta in precedenza, stenderla e adagiarla su degli stampini imburrati precedentemente. Mettere sul fondo della frolla un velo di confettura alle amarene o lampone e riempire i 2/3 dello stampino con il ripieno.
Disporre in superficie il crumble congelato ed infornare a 175°C per 14-15 minuti

Sul fondo come decorazione, una striscia di crema pasticcera al cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta