Panna cotta al cardamomo e mirtilli

Panna cotta al cardamomo e mirtilli

Ingredienti

Ingredienti: Shortbread: 15 gr burro 15 gr farina di mandorle 15 gr farina 00 15 gr zucchero di canna 0.1 gr sale Panna cotta: 100 gr panna 20 gr zucchero 0.5 gr cardamomo 3 gr gelatina 15 gr acqua Salsa di mirtilli: 50 gr mirtilli 10 gr zucchero 1 gr succo di limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Shortbread:
Ricetta di
Corso

Descrizione


Base shortbread, panna cotta al cardamomo e salsa ai mirtilli.

Preparazione


Shortbread:
Impastare tutti gli ingradienti fino ad ottenere una pasta e abbattere fino raffreddamento. Stendere la pasta a 3 millimetri, tra due fogli antiaderenti mettere in frigo a stabilizzare. Una volta pronto. Coppare i dischi e cuocere in forno a 170 gradi per circa 12 minuti.

Panna cotta:
Portare la panna, lo zucchero e il cardamomo a bollore. Unire la gelatina idratata quando la temperatura della panna scende sotto i 70 gradi. Colare in uno stampo in silicone e abbattere.

Salsa ai mirtilli:
Mixare gli ingredienti senza incorporare troppa aria per evitare l’ossidazione della frutta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta