Delizia al Cioccolat

Delizia al Cioccolat

Ingredienti

Ingredienti: Inserto lamponi: 165 gr purea di lamponi 47gr zucchero a velo 3 gr succo di limone 5 gr gelatina in fogli Bavarese al cioccolato: 60 gr panna 60 gr latte 22 gr tuorli 12 gr zucchero 215 gr cioccolato fondente 6 gr gelatina in fogli 333 gr panna semimontata scaglie di cioccolato bianco Biscotto al cacao senza farina: 150 gr albumi 125 gr zucchero 100 gr tuorli 60 gr cacao setacciato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese al cioccolato con inserto di lamponi e biscotto al cacao

Preparazione


Inserto lamponi procedimento.
Metti 1/3 di purea di lampone e il succo di limone in una ciotola e scalda in microonde fino a raggiungere 60-65 gradi. Nella restante purea aggiungi lo zucchero a velo e gira con una frusta. Bagna la gelatina, strizzala e aggiungila alla piccola parte di purea, gira con la frusta ed incorporala alla purea con lo zucchero. Versa negli stampini di silicone e metti nell’abbattitore.
Bavarese procedimento.
Scaldare la panna ed il latte. In una ciotola sbatti i tuorli con lo zucchero e li aggiungi alla panna e al latte. Metti sul fuoco fino a raggiungere 82 gradi. Togli dal fuoco, aspetta che la temperatura arrivi a 70 gradi e aggiungi la gelatina precedentemente ammorbidita e strizzata. Versa subito il composto sul cioccolato e mescola con il minipimer. Lascia raffreddare a temperatura ambiente con pellicola a contatto.
Biscotto procedimento.
Monta gli albumi a media velocita’e aggiungi lo zucchero a pioggia. Unire a mano con la marisa i tuorli frustati ed il cacao setacciato. Stendi sulla teglia e cuoci a 170 gradi per 15 minuti e fai raffreddare.
Nel frattempo per completare la bavarese, monta la panna che deve essere semimontata ed aggiungila delicatamente alla bavarese.
Coppa il biscotto in modo circolare. Versa la bavarese negli appositi stampi in silicone, inserisci l’inserto di lampone, aggiungi scaglie di cioccolato bianco, metti il disco di biscotto sopra. Metti nell’abbattitore finche’ non si solidifica.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta