Gioggio

Gioggio

Ingredienti

Ingredienti: Pan di spagna: 310g zucchero 80g albume 55g tuorli 135g olio di semi 160g acqua 75 g cacao 200 g farina Crema arancia: 250g succo arancia 100g zucchero 50g tuorli 60g amido Arance semicandite: Arance 500g acqua 500g zucchero Ganache al cioccolato fondente: 133 g cioccolato fondente 100 g di panna Bagna: 324g zucchero 240g acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


torta al cacao con crema all’arancia ricoperta di ganache al cioccolato fondente.

Preparazione


Procedimento pan di Spagna:
Montare gli albumi con lo zucchero. Aggiungere i tuorli un po’ alla volta, poi l’olio, l’acqua e infine le farine setacciate. Infornare a 160°C per 30 minuti.
Procedimento crema:
Portare a bollore il succo d’arancia con metà dello zucchero; il restante amalgamare con i tuorli. Versare poco alla volta il succo nei tuorli poi aggiungere l’amido setacciato e rimettere sul fuoco e portare alla temperatura di 82°C.
Procedimento arance semicandite: mettere tutti gli ingredienti in una pentola e portare a bollore. Poi spegnere la fiamma e lasciare freddare.
Procedimento ganache:
Scaldare la panna e aggiungere il cioccolato sciolto
.Procedimento:
Portare a bollore e lasciare freddare prima dell’utilizzo.

Componimento:
Bagnare la torta e farcire con crema all’arancia. Poi versare la ganache al cioccolato e infine posizionare le fette di arance semicandite
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta