IMPERDIBILE APPUNTAMENTO PER GLI AMANTI DEL BBQ

Sei un appassionato del Barbecue e vuoi scoprire i segreti della griglia? Claudio Nani, Chef Manager e Head Pitmaster per il primo grande progetto di franchising italiano di American BBQ e dry aged steakhouse: il TBSP- The Barbecue & Smoke Project, ti guiderà alla scoperta dei segreti per realizzare la cottura perfetta.

Una MasterClass pratica a numero chiuso dove potrai acquisire le conoscenze e scoprire tecniche di cottura innovative, utilizzando attrezzature professionali e da giardino.

 

Chi è Claudio Nani?

Claudio nani , classe 1966, milanese di nascita, passione per la cucina da una vita, tra i massimi esperti internazionali nel mondo dell BBQ.

Partecipa, conquistando il podio, a vari campionati nazionali ed internazionali WBQA, KCBS, NBC.
Nel 2015 si certifica Giudice WBQA (World Barbecue Association) e viene riconosciuto Istruttore di Giudici internazionali WBQA nel 2016
Nel 2019 si certifica Giudice SCA (Steak cook off Association).
Nello stesso anno,vince il golden ticket e vola al al World Food Championship, la più grande competizione a invitational degli Usa solo per campioni di categoria di tutto il mondo.Il grande evento 2019 si svolge a Dallas in Texas, la culla del barbecue Claudio gareggia per la categoria Steak, confrontandosi con i più grandi griller di tutto il pianeta.
L’esperienza americana si trasforma in riconoscimenti: diventa Brand Ambassador Europe per aziende Usa leader di settore: B&B Charcoal, Gunter Wilhelm, Grillgrates. È testimonial per Mailgarden, Sierra Nevada, Gruppo Galli, Tbsp.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn