Riso al latte di cocco

Riso al latte di cocco

Ingredienti

Ingredienti: 100 gr Riso Carnaroli 3 fagiolini 50 gr porri 20 gr pancetta affumicata 10 gr olio di semi 400 ml latte di cocco 100 ml acqua 1 carota 1 sedano 1 cipolla 2 gr sale grosso 2 gr pepe nero in grani 2 gr cannella 1 noce di cocco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Porre in un pentolino carota,sedano e cipolla tagliati in pezzi grossi,il pepe nero,il sale e la cannella. A questo punto aggiungere acqua e latte di cocco,portare a bollore e lasciare cuocere per 30 minuti. Nel frattempo mondare il porro e tagliarlo a rondelle leggermente diagonali. Mondare i fagiolini,tagliare la pancetta a cubetti,spaccare e mondare il cocco ricavandone una sorta di scodella e 3 falde. Lessare i fagiolini e poi metterli in una boule con acqua e ghiaccio. Tostare il riso in una padella. Nel frattempo il brodo sarà pronto, scolare in un altro pentolino,rimettere sul fuoco e mettere il riso a cuocere nel brodo per qualche minuto finché il brodo non si è ridotto. Saltare in una padella con un filo d’olio la pancetta e i porri e poi mettere entrambi nel pentolino con il riso e mescolare bene. Nella stessa padella saltare per pochi secondi i fagiolini per insaporirli. Mettere il preparato dentro la noce di cocco e impiattarlo lasciando che una parte esca fuori e si adagi sul piatto. Decorare con le falde di cocco e i fagiolini.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review