bavarese alla pesca.

bavarese alla pesca.

Ingredienti

Ingredienti: 4 pesche. 500 ml latte , 150 gr di zucchero , 8 tuorli, 15-18 gr colla di pesce. 800 gr di panna  , 3 albumi.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


scaldare il latte e aggiungervi gli albumi montati con lo zucchero(crema inglese).mettere in ammollo la colla di pesce in acqua fresca.aggiungerla alla crema inglese.poi montare la panna(non troppo).montare i bianchi a neve sodi.nel frattempo abbiamo caramellato la frutta (far bollire con lo zucchero senza bruciare),frullare con il minipimer e aggiungere una parte a piacere, (seconda il sapore di pesca che si vuole ottenere) alla crema inglese e il resto tenerlo da parte per guarnire.far quasi raffreddare ed aggiungere anche la panna e i bianchi.mettere nei tegami o in formine a coppette rivestite con pellicola .far raffreddare bene in frigo.Si possono usare oltre alle pesche anche kiwi o fragole.il melone non va bene perchè contiene troppa acqua(però si potrebbe usare anche sciroppo di melone).
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review