Gnocchi con salsa ai funghi

Gnocchi con salsa ai funghi

Ingredienti

Ingredienti: 125 g patate 1 tuorlo 90 g farina 50 g funghi 37 g pomodori secchi 50 ml panna 12 g pinoli 25 g rucola 30 g olio extravergine d’oliva sale q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Lavare e lessare le patate per circa 25- 30 minuti, in base alle dimensioni. Sbucciare le patate quando sono cotte, in un piano di lavoro schiacciare le patate con lo schiacciapatate, fare la fontana ed aggiungere il tuorlo, incorporare gradualmente la farina con un pò di sale fino ad ottenere un impasto omogeneo. Lasciare riposare l’impasto per 10 minuti in frigo. Nel frattempo lavare, mondare i funghi e affettarli e metterli in una bowl, tagliare i pomodori secchi a julienne e metterli in una bowl. Soffriggere i funghi in una pentola con dell’olio extravergine d’oliva, a metà cottura aggiungere i pomodori secchi e poi la panna; aggiustare di sale e aggiungere i pinoli. Prendere l’impasto degli gnocchi e trasferirlo su un piano di lavoro infarinato, formare dei lunghi bastoncini e tagliare l’impasto a pezzi, fare rotolare i pezzettini di impasto sulla forchetta per dare la forma agli gnocchi. Cuocere gli gnocchi in acqua bollente precedentemente salata, quando vengono a galla trasferirli sulla pentola con la salsa di funghi e spadellarli. In un piatto mettere la rucola alla base e poi posizionare gli gnocchi sopra di essa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review