Cupcakes

Cupcakes

Ingredienti

Ingredienti: 50 grammi di farina 50 grammi di burro 40 grammi di zucchero 2 albumi 70 grammi di cioccolato fondente 125 grammi di panna montata 4 ciliegie
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Questi piccoli cupcake hanno una ciliegia come cappello, simpatici da vedere nella forma e nella dimensione per il fatto che il piccolo frutto va ad adagiarsi quasi per intero sul letto di panna che gli è offerto. Piccoli e invitanti hanno un unico problema: finiscono troppo in fretta.

Preparazione


Lavorare il burro ammorbidito con lo zucchero fino ad ottenere un composto chiaro e spumoso, poi aggiungere 60 grammi di cioccolato fuso a bagnomaria e amalgamarlo completamente. Unire la farina setacciata e, infine, gli albumi montati a neve, mescolando con dei movimenti delicati dal basso verso l’alto. Versare il composto nei pirottini e riempirli per 2/3, poi spostarli nel forno e cuocerli a 180 gradi per 20 minuti. Graffiare il cioccolato con la punta di un coltello e tenere da parte i riccioli. Ricoprire i cupcakes raffreddati con un cucchiaio di panna montata, completare decorando con i riccioli di cioccolato e appoggiare una ciliegia su ogni dolcetto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review