tartare di scampi con cialda di riso venere e salsa allo yogurt

tartare di scampi con cialda di riso venere e salsa allo yogurt

Ingredienti

Ingredienti: scampi sgusciati 80gr yogurt greco 30gr riso venere 50gr erba cipollina q.b. arancia q.b. olio q.b. sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


tagliare gli scampi a pezzetti piccoli, metterli a marinare con un’emulsione di olio 2/3, arancia 1/3 ed un pizzico di sale. lavare per almeno 3 volte il riso venere in modo da fargli perdere dell’amido, poi cuocerlo anche oltre il normale tempo di cottura fino a quando sarà piuttosto morbido, scolarlo e formare delle cialde da infornare per 15 min a 120 gradi. unire allo yogurt 2 cucchiai di succo d’arancia, un filo d’olio e l’erba cipollina tritata, mescolare bene e lasciar riposare in frigorifero. impiattare la tartare con la salsa allo yogurt, le cialde di riso venere e decorare con la zeste d’arancia e l’erba cipollina
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review