Muffin triplo cioccolato, mandorle e rhum

Muffin triplo cioccolato, mandorle e rhum

Ingredienti

Ingredienti: Muffin: 250gr Farina debole 8gr backing 4gr bicarbonato di Sodio 175gr Zucchero semolato 100gr mandorle in scaglie 80gr di cacao il polvere 150gr di gocce di cioccolato fondente 250ml Latte 60ml Olio di semi 30ml Olio Evo 10ml Rhum Vaniliina 1 Uovo Ganache al rhum 100gr panna 200 cioccolato bianco Rhum q.b. cioccolato al latte
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Muffin: dividere gli ingredienti liquidi dai solidi, unire assieme senza mescolare troppo, riempire i pirottini col composto ed infornare a 200°C per circa 20′. Ganache al rhum: sciogliere al microonde il cioccolato bianco nella panna, una volta sciolto aggiungere il rhum a proprio piacimento. Con il cioccolato al latte creare un cestino dove alloggiare il muffin.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review