Crema inglese su letto di frutti di bosco

Crema inglese su letto di frutti di bosco

Ingredienti

Ingredienti: Crema inglese: 250gr. latte 250gr. panna 120gr. tuorli 65gr. zucchero 1/2 bacca di vaniglia Coulis di frutti di bosco: 100gr. di frutti di bosco 100gr. di zucchero succo di limone q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Crema inglese: In una boule unire i tuorli con lo zucchero e la vaniglia aiutandosi con una frusta. scaldare il latte con la panna e quando avrà raggiunto il bollore stemperare poco alla volta il composto di uova e zucchero. Portare tutto sul fuoco fin quando la crema non avrà raggiunto tra gli 82°-85°. Coulis di frutti di bosco: Portare a bollore i frutti di bosco con lo zucchero e del succo di limone. Composizione: In una coppa martini versare un quarto del composto ai frutti di bosco e riempire poi per i restanti tre quarti con la crema inglese. Guarnire con delle scaglie di cioccolato
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review