Sporcamuss

Sporcamuss

Ingredienti

Ingredienti: Sfoglia 300 g burro piatto Pastello 240 g farina 100 g burro 8 g sale 70 g acqua 8 g aceto Crema pasticcera ricca 250 g latte250 g panna 220 g tuorli 140 g zucchero 35 g amido di riso scorza di mezzo limone 1 bacca di vaniglia Zucchero a velo per decorare
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Quadratini di pasta sfoglia ripieni di crema pasticcera. Da servire rigorosamente caldi in modo che addentandoli ci si sporchi inevitabilmente  «u muss» ossia «la bocca»

Preparazione


Pasta sfoglia Mettere in planetaria tutti gli ingredienti e impastare con il gancio e formare un composto morbido e compatto. Riporlo su una teglia con carta da forno e dopo averlo abbattuto lasciarlo riposare. Dopo il riposo stendere il pastello dandogli una forma rettangolare ed incorporare il burro piatto al centro. Chiudere con la pasta e fare quattro pieghe a quattro. Lasciar riposare il pastello tra le varie pieghe. Appena pronto stendere il composto e formare dei quadratini e infornare a 180° per 15 minuti. La crema pasticcera: Mettere sul fuoco latte e panna e portare ad ebollizione. Lavorare le uova con gli aromi e lo zucchero. Incorporare succesivamente le polveri fino a completo assorbimento per evitare la formazione di grumi. Versare poco per volta il latte con la panna e riportare poi il tutto sul fuoco fino al suo addensamento. Appena pronta lasciar la crema coperta con pellicola trasparente a contatto. Assemblaggio Tagliare a metà i quadratini di pasta sfoglia, riempirli con la crema pasticcera. Decorare con zucchero a velo e servire rigorosamente caldi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review