cheese cake al cioccolato bianco

cheese cake al cioccolato bianco

Ingredienti

Ingredienti: per la sbrisolona (base): gr 80 burro gr 80 zucchero di canna gr 100 farina gr 80 polvere di mandorle 1 pizzico di sale vaniglia per la farcia: gr 140 philadelphia gr 40 cioccolato bianco ml 30 panna gr 40 zucchero a velo 1 uovo per la salsa ai frutti di bosco: gr 100 frutti di bosco gr 20 zucchero succo di limone qb zenzero fresco grattugiato qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


cheese cake con philadelphia e cioccolato bianco su base di sbrisolona e coulis di frutti di bosco

Preparazione


Sbrisolona: ammorbidire il burro e fare una sabbiatura con tutti gli ingredienti, sbriciolare il composto ottenuto negli stampini,lasciare riposare in frigo. Farcia:fondere il cioccolato bianco con la panna unire poi al formaggio zucchero e uova. Versare il composto ottenuto sugli stampini con il fondo preparato in precedenza e infornare a 160° per circa 30 minuti. Salsa ai frutti di bosco: mettere sul fuoco i frutti di bosco con zucchero, una volta portati a bollore spegnere e aggiungere succo di limone e zenzero grattugiato. mettere da parte qualche frutto intero Assemblaggio: mettere un po’ di salsa sul piatto adagiare sopra il dolce e decorare con i frutti di bosco. Grattugiare un po di cioccolato bianco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review