battito d’ali con gamberetti rosa e zucchine

battito d’ali con gamberetti rosa e zucchine

Ingredienti

Ingredienti: PER LA PASTA 100g farina00 1uovo fresco 1bustina zafferano 10g concentrato pomodoro Prezzemolo tritato QB PER IL CONDIMENTO 10g scalogno 100g di pomodori pachino 20 gamberetti rosa Erbetta cipollina essiccata QB Una zucchina piccola
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare la pasta con 100g di farina,un uovo,sale e prezzemolo,dividere l’impasto in duee colorare una meta’ con zafferano sciolto in acqua tiepida,l’altra meta’con concentrato di pomodoro sciolto con poco acqua tiepida e lasciare riposare l’impasto. Preparare per il condimento ovvero fare una concasse’con i pomodori,sguasciare i gamberetti rosa,tagliare le zucchine a brunoaise(dadini piccoli). Fare un soffrtitto con scalogno e olio ex.v.o ed unire zucchine pomodori e per ultimo i gamberetti e spadrllarli con pizzico di sale ed erbetta cipollina.Stendere la pasta e formare delle farfalline.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review