triangolo con tartare di cachi

triangolo con tartare di cachi

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti biscuit: 125g tuorli 62,5g zucchero 187,5g albumi 92,5g zucchero 125g farina debole 31g fecola di patate Crema pasticciera allo zenzero: 100g latte 25g panna 25g tuorli 30g zucchero 7g amido di mais 3g amido di riso 10g zenzero fresco Tartare di cachi: 100g polpa di cachi Scorza di lime q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


un dolce autunnale e fresco che può andar bene dalla colazione alla fine dei pasti

Preparazione


Procedimento:
1. Preparare il biscuit montando tuorli e zuccheri e poi albumi e zuccheri. Setacciare le farine. Unire tuorli e albumi e infine le farine, tutto molto delicatamente con una marisa. Stendere su una teglia e cuocere a 200°C per 5/6 minuti.
2. Preparare la crema portando a bollore sul fuoco latte, panna, parte dello zucchero e zenzero fresco. Intanto mescolare la restante parte di zucchero, amidi e tuorli. Versare sul composto il latte e la panna portati a bollore, rimuovendo lo zenzero, riportare sul fuoco e cuocere fino a leggero bollore. Stendere su una teglia e far raffreddare.
3. Tritare finemente i cachi fino ad avere la consistenza e l’aspetto di una tartare
4. Assemblaggio: tagliare un triangolo di biscuit, adagiarvi della crema, la tartare ci cachi e le scorze di lime.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review