Cocktail sbagliato.

Cocktail sbagliato.

Ingredienti

Ingredienti: Per la salsa: 300g di peperone giallo sale q.b peperoncino q.b Per i Gamberi: 5 gamberi grandi 10 g di erba cipollina 1 Cucchiaio di curry olio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cocktail di gamberi al curry con salsa ai peperoni piccante

Preparazione


In una padella con olio mettiamo il peperone tagliato a concassè con il peperoncino e aggiungiamo due mestoli di acqua e facciamo cuocere per 15 minuti. Nel frattempo puliamo i gamberoni, privandoli di testa e apparato stomacale,lasciando la coda. In una padella mettiamo olio e erba cipollina,quando l’olio avrà iniziato a scaldarsi aggiungiamo i gamberoni, li facciamo rosolare su entrambi i lati e aggiungiamo il curry. Continuiamo a farli cuocere per qualche minuti. Completata la cottura li leviamo dal fuoco e li facciamo freddare. Prendiamo i peperoni e li nel passaverdure a trama stretta. Mettiamo la salsa dentro un calice e poi aggiungiamo i gamberi come nella foto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review