Bignè Rucoloso:

Bignè Rucoloso:

Ingredienti

Ingredienti: burro 33g h2o 66g sale 0,5g farina 53g uova 80g (circa) Tè verde essiccato in foglie 2g Crema alla rucola: rucola 40g sale 1g olio exra vergine d’oliva 20g parmigiano reggiano 30g mascarpone 20g pinoli 20g aglio (uno spicchio)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un antipasto fresco e sfizioso.

Preparazione


Mettere in infusione le foglie di tè nell’acqua bollente e spegnere il fuoco. Una volta che è leggermete cambiato il colore dell’acqua ( si può aumentare l’intensità lasciando in infusione), togliere le foglie con l’ausilio di un colino. Aggiungere il burro nell’acqua , aggiungere il sale, portare ad ebollizione, aggiungere la farina e mescolare energicamente. Una volta che il Polentino si è formato passare in planetaria con boulle d’acciaio, per rafreddare il composto. Una volta che ha smesso di “fumare” inserire un pizzico di foglie di tè polverizzate e le uova in vari step fino a che il composto sia morbido e omogeneo. A questo punto inserire il composto nello sac a poche e formare i bignè su una teglia, preferibilmente forata. Cuocere a 190° per 8 minuti circa. Crema alla rucola: frullare con un po di ghiaccio la ruccola con gli altri ingredienti e con 20g di parmigiano. Inserire la crema nel bignè. Decorazioni: disegno di rucola olio e sale frullati insieme. Griglia di formaggio, creato grattugiando il parmigiano su una carta da forno, infornato a 150° una volta sciolto adagiato insieme alla carta su una boulle semisferica e riposto in frigo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review