Pan di spagna salato mango e avocado

Pan di spagna salato mango e avocado

Ingredienti

Ingredienti: Per il pan di Spagna Uova 100g Parmigiano 30g Pecorino 30g Farina 60 Tuorli 20g Pancetta 50g Per la crema di mango Mango 30g Paprika, sale, zucchero qb Per condire l’avocado Sale, aceto, olio qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il pan di spagna: Montare le uova e il tuorlo con il Parmigiano e il pecorino, aggiungere la farina e poi la pancetta. Cuocere in forno a 160 gradi per 25 minuti. Per la crema di mango Tritare il mango con il sale, la paprika e un po di zucchero. Per l’avocado Tagliare l’avocado a rondelle e condire con sale, aceto e olio. Condire il pan di spagna: Tagliare il pan di spagna in orizzontale, riempirlo con qualche fetta di avocado e spalmate la crema di mango sul pan di spagna.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review