Crema di Zucca Mandorle e Cioccolato

Crema di Zucca Mandorle e Cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: Zucca 100 gr Patate 30gr Cipolla Bianca 10 gr Pepe Nero q.b Cannella q.b Sale q.b Brodo Vegetale q.b Cioccolato fondente 15 gr Latte10 gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per la preparazione della crema di zucca, iniziare a mondare la zucca eliminando sia la buccia esterna che eventuali semi; Pelare anche la patata e tagliare a cubetti entrambe le verdure.A parte, mondare la cipolla e tritarla finemente , quindi trasferirla in un tegame con l’olio e farla imbiondire a fuoco dolce;appena preso colore la cipolla unire le verdure tagliate precedentemente a cubetti (zucca e patata), e lasciare insaporire bene qualche minuto.A questo punto aggiungere il brodo fino a coprire bene le verdure e cuocere per 20 minuti circa a fuoco dolce, aggiungendo brodo se è necessario. Aggiustare di sale e pepe e continuare la cottura. Intanto in un tegamino mettere la cioccolata fondente a pezzi, facendola “andare” a fuoco dolce, aggiungendo il latte per scioglierla meglio. Inserire il composto ottenuto in una sac a poche e creare delle decorazioni, (che andranno sulla crema di zucca), su una carta da forno e abbattere a temperatura. Una volta cotte le verdure nel tegame , frullare il tutto con un mixer a immersione fino a ottenere una crema omogenea.Aggiungere un pizzico di cannella e amalgamare il tutto. Lasciare da parte con il coperchio per mantenersi ben calda. Nel frattempo tritare le mandorle sgusciate; e Servire la velluta ancora ben calda con la guarnizione di cioccolato e una manciata di granella di mandorle.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review