Panna cotta al tonno con geleè pomodorini, lampone e pepe rosa e mousse ricotta e noci.

Panna cotta al tonno con geleè pomodorini, lampone e pepe rosa e mousse ricotta e noci.

Ingredienti

Ingredienti: Per la panna cotta: 175 gr di panna 60 gr di burro 100 gr di tonno in scatola 7, 5 gr di martini dry 5 gr di gelatina Sale Pepe Noce moscata Per la geleè: 200 gr di pomodori rossi 100 gr di lamponi 5 gr di gelatina in fogli 10 gr di olio evo Sale Pepe rosa macinato Per la mousse: 150 gr di ricotta 55 gr di parmigiano grattugiato 100 gr di panna 9 gr di gelatina 200 gr di panna semimontata 100 gr di granella di noci tostate Erba cipollina fresca q.b. Per la gelatina: 100 gr di zucchero 50 gr di acqua 10 gr martini dry Per decorare: pomodorini caramellati Gherigli di noci tostate Erba cipollina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un mignon salato rinfrescante, perfetto per la stagione estiva!

Preparazione


Per la panna cotta portare a bollore la panna col burro, fuori dal fuoco aggiungere il tonno sbriciolato, sale, pepe, la gelatina idratata ed infine il Martini Dry, quindi passare tutto col frullatore ad immersione e porre in bicchierini da finger food e lasciar solidificare in frigo. Intanto preparare la geleè cuocendo in padella i pomodorini e i lamponi con l’ olio, il sale ed il pepe rosa. Al termine della cottura passare tutto col frullatore ad immersione ed aggiungere la gelatina idratata e sciolta in un cucchiaio di acqua. Versare sopra la panna cotta che intanto si sarà rappresa. Per la mousse di ricotta con una frusta a mano amalgamare ricotta scolata, parmigiano grattugiato, panna, sale, pepe ed erba cipollina fresca finemente tritata. Aggiungere la gelatina idratata e sciolta in un cucchiaio di panna calda. Alleggerire il composto con la panna semimontata e aggiungere infine le noci tritate. Con una sac a poche dressare sopra la geleè di pomodorini e lampone. Fare uno sciroppo di acqua e zucchero, aggiungere la gelatina idratata ed infine il Martini Dry, porre in degli stampini di silicone molto piccoli e far solidificare in frigo. Decorare la monoporzione con un pomodorino caramellato, un filo di erba cipollina, mezzo gheriglio di noce tostata e la gelatina al Martini Dry.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review