Tiramisù salato per due

Tiramisù salato per due

Ingredienti

Ingredienti: Per il crumble salato alle noci 35 gr burro 12,5 gr tuorli 12,5 gr parmigiano grattugiato 12,5 gr pecorino grattugiato 45 gr farina 10 gr noci tritate tostate Per la crema ai formaggi 200 gr Crema pasticcera salata (14 gr burro 7 gr amido di mais 70 gr latte 9 gr tuorlo sale noce moscata) 12 gr gelatina 100 gr mascarpone 100 gr formaggio spalmabile 250 ml panna Per emulsione al limone succo di un limone olio evo sale pepe 4 colori Decorazione pancetta croccante insalata mista
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per il biscotto alle noci, mescolare tutti gli ingredienti, unendo la farina alla fine. Aggiungere poi le noci. Formare il crumble e cuocere a 170°C per 5-6 min. Per la crema pasticcera salata, portare a bollore il latte e il burro. A parte, preparare una pastella con i tuorli, il parmigiano, l’amido di mais, il sale e la noce moscata. Poi unire i due composti, riportando sul fuoco per far addensare. Per la crema ai formaggi, aggiungere alla crema pasticcera salata il formaggio spalmabile e il mascarpone. Poi la gelatina precedentemente ammollata. Aggiungere infine la panna montata, mescolando dal basso verso l’alto.Per l’emulsione al limone, mescolare bene l’olio con il succo del limone, il sale e il pepe. Versare poi sull’insalata usata come decorazione.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review