Carbonara di carote e zucchine

Carbonara di carote e zucchine

Ingredienti

Ingredienti: 220 g spaghetti trafilati  bronzo 2 zucchine 3 carote 100 g pancetta tesa 25 g burro 30 g parmigiano sale q.b. olio q.b. pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Primo piatto colorato e sfiziioso facile da preparare dove la sapidità della pancetta si esalta e si sposa con la dolcezza delle carote e delle zucchine saltate.

Preparazione


Laviamo e mondiamo carote e zucchine, le tagliano a macedonia e le sbianchiamo. In una padella calda saltiamo le nostre verdure con 2 cucchiai di olio. In una pentola con abbondante acqua salata mettiamo a cuocere la pasta. Tagliamo a cubetti la nostra pancetta lasciando 4 strisce lunghe per le decorazioni finali. In una padella calda mettiamo a rosolare la pancetta con 1 cucchiaio d’olio per 3′. In un recipiente alto e non troppo largo, frulliamo le carote e le zucchine con il burro e con il parmigiano. Scoliamo la pasta, ancora al dente, nella padella con la pancetta, uniamo e mescoliamo per circa 1 minuto, a fiamma media. Aggiungiamo infine il risultato delle nostre verdure frullate e mescoliamo per 2′. Aggiustiamo di sale e pepe, serviamo la pasta calda.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review