Spiedini di pollo in salsa teriaki

Spiedini di pollo in salsa teriaki

Ingredienti

Ingredienti: 200g petti di polloioli marconi 10 g fagioli marconi verdi 150 g peperone 1 cipollotto 25 g arachidi 200 ml succo d’arancia 50 ml salsa di soia 25 ml mirin 1 gambo di lemongrass 2 cl zucchero di canna 1 spicchio d’aglio 30 g olio extravergine d’oliva 1 foglia di lattuga 4 g sale 1-2 spiedini
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Preriscaldare la griglia, tagliare il petto di pollo a bocconcini, tagliare il peperone rosso e i fagioli marconi a pezzetti. Per la marinatura soffriggere in una pentola l’aglio in camicia con 20 g di olio extravergine d’oliva, aggiungere il succo d’arancia, la salsa di soia, il mirin, la lemongrass tagliata a rondelle, e lo zucchero di canna. Lasciare cuocere la salsa per circa 8-10 minuti a fuoco medio, passati i 10 minuti lasciare freddare la marinatura per 10-15 minuti. Quando la marinatura sarà fredda marinare il petto di pollo nella salsa teriaki e lasciare riposare per 20 minuti. Passati i 20 minuti, infilzare i pezzi di petto di pollo, il peperone, e i fagioli marconi negli spiedini. Grigliare lo spiedino su entrambi i lati per circa 6-8 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review