Salmone in crosta di patate con insalata di rucola e mandorle

Salmone in crosta di patate con insalata di rucola e mandorle

Ingredienti

Ingredienti: Un filetto di salmone fresco 170 gr Patate 50 gr Rucola 25 gr Mandorle 10 gr Olio 10 gr Sale q.b. Rosmarino 3gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Lavare accuratamente la patata poiché andrà utilizzata con la buccia. Ricavare delle chips e cuocerle in acqua bollente salata aromatizzata con un rametto di rosmarino. Pulire il salmone , incidere la pelle praticando dei tagli in modo da formare dei rombi. Rosolare in padella solo dalla parte della pelle fino a renderla croccante. Trasferire il filetto di salmone su una teglia rivestita di carta forno, ricoprirlo con le chips di patate. Aggiustare di sale. Finire la cottura in forno. Cospargere con il rosmarino finemente tritato. Servire il salmone con la rucola condita con sale, olio e mandorle a lamelle.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review