Muffin ricotta noci e radicchio

Muffin ricotta noci e radicchio

Ingredienti

Ingredienti: Per i muffin: Gr 250 farina N° 2 uova Gr 125 latte Gr 5 lievito di birra Gr 150 ricotta Gr 10 zucchero Gr 3 paprika Gr 80 noci Gr 150 radicchio Q.b. olio extra vergine Q.b. pepe Mousse al formaggio: Gr 100 ricotta Gr 50 panna Gr 100 crescionda Q.b. sale Q.b. pepe Q.b. aneto Q.b. noce moscata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un muffin soffice al palato con una nota di amaro e di croccante dato dal radicchio e noci.

Preparazione


Far appassire il radicchio in una padella con un filo di olio,sale e pepe. Intanto che raffredda il radicchio impastare la farina, il lievito, il latte e la ricotta amalgamato il tutto si aggiungono le uova, il sale ed infine lo zucchero, la paprika, le noci un pò sbriciolate e il radicchio di lavora pochi minuti e si mettono negli stampini da muffin imburrati si fanno raddoppiare di volume e si infornano a 180° per 25-30 minuti. Per la mousse al formaggio lavorare a crema la ricotta, la crescionda, la panna, sale, pepe, aneto e noce moscata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review