Chiacchiere

Chiacchiere

Ingredienti

Ingredienti: gr 166 farina forte gr 21 zucchero gr 20 burro gr 2 sale gr 58 uova gr 16 marsala scorza limone q.b. vaniglia q.b. Per friggere: olio di arachidi q.b. Per decorazione: alchermes q.b. zucchero a velo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


TIpici fritti di carnevale bagnati con alchermes

Preparazione


Mettere tutti gli ingredienti in planetaria con il gancio e lavorare fino ad ottenere un composto omogeneo ed elastico. Dategli la forma di una palla e avvolgetelo nella pellicola: riponetelo in frigo e lasciatelo riposare per una ventina di minuti. Trascorso questo periodo di riposo, estraete e stendete l’impasto: Con il rullino ritagliate quindi dei rettangoli e fate un taglietto al centro di ciascun quadrato. Scaldare l’olio a 165 gradi e , immergete i rettangoli di pasta. Lasciate friggere le chiacchiere per circa 4 minuti, fino a quando non avranno assunto una colorazione dorata. Quindi scolatele e adagiatele su un foglio di carta assorbente. Coprire con alchermes e/o zucchero a velo
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review