Zuppa di verdure croccanti con burrata

Zuppa di verdure croccanti con burrata

Ingredienti

Ingredienti: per il brodo: 1 CIPOLLA BIANCA 1 COSTA DI SEDANO 1 CAROTA 1 ZUCCHINA VERDE 1 PATATA GIALLA 1 PATATA VIOLA 1 PORRO 1 RAMETTO DI FINOCCHIETTO SELVATICO 3 BACCHE DI GINEPRO 1 RAMETTO DI TIMO 1 LT DI ACQUA SALE q.b. per la zuppa: 20 g CAROTA 20 g PATATA GIALLA 20 g PATATA VIOLA 20 g ZUCCHINA 20 g PORRO 20 g PISELLI FRESCHI 20 g BURRATA SALE q.b. PEPE NERO q.b OLIO EVO q.b. ZENZERO GRATTUGGIATO q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un piatto caldo e colorato che sfrutta i contrasti delle verdure amalgamate dalla cremosità della burrata. La burrata creerà un divertente gioco di colore e consistenza, con i contrasti dolci delle verdure e forti di zenzero e pepe nero.

Preparazione


Come prima operazione preparate il brodo unendo in un tegame all’acqua le verdure per il brodo mondate e tagliate grossolanamente, aggiungendo le erbe aromatiche e le bacche di ginepro. Portate a bollore e fate andare per 1 ora. Nel frattempo mondate le verdure per la zuppa: concassè per carote e zucchine, fondent per patata gialla e viola, chiffonade per il porro. Immergete le patate in acqua così da far perdere l’amido e per preservarle dall’ossidazione. Sgusciate i piselli. Mettete un tegame con acqua sul fuoco e portate ad ebollizione. Sbianchite carote, patate e piselli, 2 minuti per le carote e 4 minuti per le patate e i piselli. Immergete in acqua e ghiaccio per bloccare la cottura. Prendete una padella ben calda con un filo di olio evo. Saltate le verdure una alla volta fino a renderle croccanti e bloccate la cottura in acqua e ghiaccio. Aggiustate di sale il brodo. Filtrate il brodo con un colino e in un tegame piccolo aggiungete le verdure con poco brodo per rigenerarle e scaldarle. Posizionate le verdure nel piatto da portata lasciando spazio al centro. Versate il brodo fino a coprire metà delle verdure e aggiungete la burrata al centro. Guarnite con un filo d’olio a crudo e una grattugiata di zenzero e pepe nero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review