gnocchi integrali radicchio e grana su riduzione di barolo

gnocchi integrali radicchio e grana su riduzione di barolo

Ingredienti

Ingredienti: 150 gr pane integrale 250 ml latte 40 g farina 00 65 g uova noce moscata sale pepe grana 100 ml vino Barolo 100 g radicchio 150 gr formaggio caprino 2 cucchiai zucchero semolato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


per gli gnocchi: mettere a bagno nel latte il pane tritato, per circa 30 min. Trascorsi i 30 minuti strizzare il pane unire le uova,farina ,pepe ,sale e noce moscata. Con l’aiuto di due cucchiai,buttare un po di impasto in acqua bollente salata ,aspettare che vengono a galla e scolare. per la riduzione di Barolo: in un pentolino unire vino e zucchero e far ridurre finchè il composto non diventa denso. pulire il radicchio e tagliare a julienne per le quenelle: far appassire 4 foglie di radicchio nella riduzione di vino. Scolare e passare al minipimer con il formaggio caprino. per l’impiattamento: distribuire la riduzione sul fondo. posizionare gli gnocchi sopra alla riduzione ,condire con il radicchio tagliato ,le scaglie di grana e un filo d’olio. Formare due quenelle di caprino e radicchio e posizionarle al lato del piatto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review