nugget di pollo con pastella allo zafferano e birra

nugget di pollo con pastella allo zafferano e birra

Ingredienti

Ingredienti: 100ml acqua 1 bustina zafferano 30ml birra farina q.b. 150g petto di pollo 50g cereali 200ml olio di semi ghiaccio q.b. sale q.b pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dei nuggets di pollo impastellati allo zafferano e birra con panatura ai cereali

Preparazione


in una bastardella versare i 100ml di acqua, aggiungere la bustina di zafferano, i 30ml di birra e poi la farina fino a che il composto non risulterà abbastanza consistente (deve risultare liquido, ma rimanere attaccato intorno ai fili della frusta). tagliare il pollo a rettangolini di circa 10g con uno spessore di 0,5 mm/ 1 cm. al momento della frittura, aggiungere il ghiaccio alla pastella, per dar croccantezza ai nuggets.a mano, cercare di rendere i cereali più fini possibile (non granulati però). passare i rettangolini di pollo, prima nella pastella, poi nei cereali e dopo nuovamente nella pastella, friggerli a 180° fino a doratura avvenuta (meglio se la cottura si dilunga per qualche secondo in più, per via del pollo che come sappiamo se troppo crudo può portare qualche problema) friggerli da un lato e poi girarli sotto sopra per friggere l’altro lato se si utilizza poco olio. salare rigorosamente dopo la frittura.è possibile valorizzarli bene, come ho fatto io, con una buona maionese fatta in casa P.s. per gli amanti del peperoncino, è possibile aggiungerlo tranquillamente alla pastella
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review