Mostaccioli di Castelli

Mostaccioli di Castelli

Ingredienti

Ingredienti: 500g mandorle 500g farina debole 500g zucchero semolato 500g cioccolato fondente 375g miele 75g cacao 15g caffè ristretto 15g rum bianco 10g cannella in polvere n15 tuorli n1 uova olio q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dolcetti  al cioccolato e mandorle tipici dell’Abruzzo, dove ogni paese ha la sua ricetta speciale. Io propongo quella di Castelli(Te) che preferisco per la loro morbidezza.

Preparazione


Tostare le mandorle in forno a 200 per circa 10 minuti( devono diventare marroni anche all’interno, tritarle a polvere. Miscelare bene farina, zucchero e polvere di mandorle e cacao miscelare uova, tuorli, cioccolato fuso, miele e cannella e aggiungere le farine e impastare tutto. Far riposare l’impasto in un luogo fresco per 4 ore. Formazione biscotti: prendere un po’ di composto e formare dei cilindri con un diametro di circa 2 cm, schiacciarli leggermente, ungerli in superficie con l’ olio e tagliare per creare i rombi. Cuocere a 180 gradi per circa 8 minuti( sono pronti quando l’olio in superficie è stato assorbito e si iniziano a formare delle piccole crepette)
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Anonymous
    29 November 2020 at 14:02

    voto inviato

Add a review