involtino di verza vegetariano

involtino di verza vegetariano

Ingredienti

Ingredienti: 1 foglia di veza 1 pomodoro 100ml latte 30g burro 30g farina 1 carota 1 zucchina erba cipollina(guarnizione) scorza di limone(guarnizione) q.b sale q.b olio q.b. pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


ricetta facile e veloce vegetariana

Preparazione


-mondare, parare a rettangolo e sbianchire la foglia di verza raffreddandola subito in acqua e ghiaccio. -preparare la besciamella, (30g farina, 30g burro e 100ml di latte) -tagliare carote e zucchine a bronois, sbianchirle, raffreddarle con acqua e ghiaccio; successivamente saltarle in un saliere con olio e zenzero per farle caramellare. unire le verdure saltate con la besciamella. -tagliare a concasse i pomodori e aggiustarli di sapore con olio, sale e pepe. -comporre l rotolino mettendo al suo interno la besciamella con le verdure, scaldare il rotolino in padella per pochi minuti e impiattarlo adagiandolo sulla concesse di pomodori. guarnire il piatto con erba cipollina e scorza di limone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review