UOVO IN CAMICIA CON VERDURE CROCCANTI

UOVO IN CAMICIA CON VERDURE CROCCANTI

Ingredienti

Ingredienti: uovo:2 patata:1 zucchine:50g peperone:50g cavollo cappuccio:50 carote:50g coste di sedano:1 pomodorini erba cipollina scalogno:1 aglio:1 soia:qb olio e.v.o: olio semi girasole:150g sale:qb pepe:qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


PER LE VERDURE CROCCANTI:lavare e mondare e tagliarle a losanghe di 2cm ciascuna.in una padella rosolare in un poco di olio il battuto di aglio e scalogno e unire le verdure.stufare per 10 min con aggiunta di salsa di soia e un poco di acqua.. PER LA PATATA PONT-NEUF :da una patata grande ricavate 3 pezzi PONT-NEUF e fate lessare in acqua …. PER UOVO IN CAMICIA:portare l’acqua leggermente acidulata a 90°c in una casseruola d’acciaio,rompere l’uovo in un piatto o una scodella fare scivolare dentro l’acqua calda in qui si e formato precedentemente un vortice con l’aiuto di un mestolo,cuocere per alcuni minuti aiutando il uovo ad avvolgersi su se stesso con una schiumarola. PER LA MAIONESE:partire da tuorlo condito con aceto poi aggiungere l’olio a filo,evitando da fare impazzire la maionese.. creare un nido con le verdure aiutandosi con una coppa pasta adagiate il uovo sopra e le patate pont-neuf attorno con pomodorini sopra ,decorate con erba cipollina e poco di maionese salate e pepate a piacere ….
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review