Muffin Prugne e gorgonzola

Muffin Prugne e gorgonzola

Ingredienti

Ingredienti: 500 gr. di farina 5 uova 250 gr. di latte 15 gr. di lievito di birra 10 gr. di sale 200 gr di gorgonzola 100/120 gr di prugne secche 5 grammi di pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


In questo caso mi sono cimentato, nella ricerca di un connubbio per nulla scontato tra il dolce e il salato, creando un prodotto sfizioso e per nulla banale. Ideale per rinfreschi e buffet di ogni genere.

Preparazione


Tritiamo finemente le prugne e le addizioniamo al gorgonzola, creando una sorta di crema, successivamente prepariamo l’impasto del muffin, sciogliendo il lievito di birra nel latte, e impastando in planetaria, farina, uova latte, sale e pepe. In fine aggiungiamo il gorgonzola e le prugne. una volta colato negli appositi stampi, facciamo lievitare per 15/20 min. Cuociamo a 180°C per 12 min. circa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review