GNOCCHETTI VEGETARIANI

GNOCCHETTI VEGETARIANI

Ingredienti

Ingredienti: Per l’impasto: Patate Farinose, g.200 Zucchine, g. 80 Olive Nere, g.20 Farina 00, g.30 Amido di Mais, g.30 Tuorli d’uovo, g.15 Sale fino, g.5 Per il condimento: Pomodorini, g.30 Porri, g.10 Zucchine, g.10 Olio Evo, q.b. Sale, q.b. Pepe, q.b. Brodo Vegetale, q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Gnocchi di patate, zucchine e olive

Preparazione


Cuocere a vapore, sbucciare e schiacciare le patate sul piano di lavoro, ripetere lo stesso procedimento con le zucchine dopo aver passato la purea formatasi in un colino. Far raffreddare i composti e procedere all’impasto. Formare sul piano una fontana con le patate, aggiungere la purea di zucchine e le olive tritate, aggiungere metà dose delle due farine, il tuorlo d’uovo, il sale e continuare ad impastare energicamente, aggiungere le farine fin quando l’impasto non riesce a lavorare bene senza attaccarsi alle mani. A questo punto formare dei cilindri con la pasta ottenuta del diametro desiderato e tagliare gli gnocchi con una spatola. Far riposare gli gnocchi per 5 minuti, quindi durante questo lasso di tempo, avviare la procedura per il fondo. In una padella con olio aggiungere i porri e le zucchine tagliate a julienne, salare quanto basta, aggiungere i pomodorini precedentemente sbollentati e sbucciati. Cuocere gli gnocchi in acqua bollente salata finche non verranno a galla, scolare e saltare in padella per qualche secondo aggiungendo brodo vegetale quanto basta fino ad ottenere la cremosità desiderata. Impiattare e guarnire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review