Gnocchi ripieni su crema di porri

Gnocchi ripieni su crema di porri

Ingredienti

Ingredienti: patate n 3 medie farina 100g maizena 100g uovo n 1 zucchina n 1 porri n 1 pomodorini pachino burro olio sale e pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Uno gnocco leggero e assolutamente vegetariano

Preparazione


Mettere a bollire in acqua due patate con la buccia. Tagliare la patata rimasta a metà e sbucciarla. Tagliare una metà a brunoise e metterla in acqua fredda per non farla ossidare, tagliare l’altra metà grossolanamente e metterla a stufare con i porri tagliati grossolanemente in una pentola con una noce di burro e acqua. Una volta cotti i porri e le patate far evaporare tutta l’acqua e passsare al minipimer. Tritare mezza zucchina e scottarle per qualche secondo in padella. Tagliare 45 rondellle sottili dalla zucchina rimasta e grigliarle in padella senza olio con un pizzico di sale. Quando le patate saranno cotte scolarle e lasciarle raffreddare. Una volta raffreddate togliere la buccia e schiacciarle, creare una fontana e aggiungere l’uovo e metà della farina e della maizena. Impastrare e aggiustare di farina e maizena e un pizzico di sale fino ad ottenere un impasto compatto. Formare delgi gnocchi e farcirli con il trito di zucchine preparate in precedenza. Friggere in olio la brunoise di patate. Tagliare i pomodorini in quattro. Mettere a bollire gli gnocchi in acqua salata fino a che non vengono a galla. Servire gli gnocchi sulla crema di porri con i cubetti di patate fritti, le zucchine grigliate e i pomodorini.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review