Speck alla Parmentier con salsa di radicchio in agrodolce

Speck alla Parmentier con salsa di radicchio in agrodolce

Ingredienti

Ingredienti: patate 800 g.    speck 400 g.       latte 750 g.       burro 80 g.  farina 40 g.           panna fresca 200 g.  1 cipolla piccola, sale                         +  un  cespo  di  radicchio   rosso  di  Treviso  250 g. acqua     250 g. di zucchero 250 g  aceto
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un secondo delicato sfizioso alternativa al solito piatto di carne o pesce

Preparazione


Sbucciare e lavare le patate, tagliare a concassè. In una casseruola scaldare il latte, mettere le patate e cuocere per 5 minuti, salare. Scolare e tenere da parte il latte. In un’altra casseruola, sciogliere il burro, unire la cipolla mondata e tagliata acher. Fare appassire a fuoco dolce. Unire la farina e rosolare come una normale besciamella. Unire il latte tenuto da parte, a filo, sempre mescolando. Mettere la panna fresca con il sale. In una tortiera unta di burro e infarinata, trasferire le patate, versare sopra la crema, coprire con un foglio di carta alluminio e mettere in forno caldo a 180 °C per 40 minuti. Togliere poi dal forno la tortiera e distribuire sopre lo speck. Rimettere in forno per altri 15 minuti, senza coprire Per il radicchio in agrodolce cuocerlo nelle stesse quantità: acqua zucchero e aceto per 20 minuti finchè non si rapprende il succo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review