Filetto di maiale con crema di cipolle e purè allo zenzero

Filetto di maiale con crema di cipolle e purè allo zenzero

Ingredienti

Ingredienti: 200g filetto di maiale 1 cipolla rossa di Tropea 1 patata 30 g di zenzero 20 cl grappa di moscato 30 cl di vino bianco 1 foglia di alloro 1 chiodo di garofano poca farina cristalli di sale affumicato olio evo, sale, prezzemolo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Filetto di maiale con salsa di cipolle rosse ed un purè di patate allo zenzero. Ricetta dal gusto dolce dato dalla carne e dalle cipolle abbinato al profumo fresco e piccante dello zenzero.

Preparazione


Tagliare la cipolla a rondelle, fatela andare in padella a fuoco basso con poco olio e la foglia di alloro,quando risulterà morbida aggiungete il chiodo di garofano poi il vino ed evaporate, per ultimo la poca farina, dopo un paio di minuti togliete l’alloro il chiodo di garofano e frullate tenendo da parte alcune anelli di cipolla. Mettete a bollire in una pentola d’acqua la patata precedentemente lavata,intanto sbucciare lo zenzero e centrifugarlo raccogliendone il succo. Appena cotta la patata sbucciatela e schiacciatela con lo schiacciapatate, aggiungendo una noce di burro del sale ed il succo dello zenzero, dovrà risultare un purè piuttosto liscio. Scaldate una padella con del sale, fate rosolare a fiamma vivace il filetto tagliato a fette spesse 1,5 cm, fiammeggiate con la grappa poi ponetelo in un piatto, accompagnate con la crema di cipolle. Prendete tre anelli di cipolla rosolateli e disponeteli nel piatto inserendo al centro il purè ed un chicco di sale affumicato al centro di ogn’uno, guarnire la carne col prezzemolo i restanti anelli ed un goccio di olio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen