parmigiana di melanzane estiva

parmigiana di melanzane estiva

Ingredienti

Ingredienti: 3 melanzane tonde 250 g di pomodoro 1 mozzarella di bufala olio evo basilico per tempura 100 g farina 00 100 g farina di riso 25 g. di maizena per salsa di asparagi di campo 100 g di asparagi di campo 1 cipolla olio evo q.b. sale q.b. due cucchiai di panna di soia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


tipica ricetta di tradizione siciliana, ricco dal punto di vista nutrizionale rivisitato in forma leggera ed estiva.

Preparazione


Passate al mixer i pomodori pelati, salate e pepate q.b.; poneteli in una casseruola e fate tirare bene il sugo a fiamma bassa con un filo di olio evo. A fine cottura aggiungete qualche foglia di basilico fresco. Nel frattempo tagliate a rondelle sottili le melanzane e mettetele a spurgare con un pò di sale ed erbette aromatiche: maggiorana, mentuccia, salvia. Asciugatele con cura prima di passarle nella pastella. Per la tempura: in un contenitore di metallo immerso in uno più grande contenente ghiccio, incorporate farina 00, farina di riso e maizena con acqua minerale fredda fino ad ottenere un composto non colloso e abbastanza fluido. Scaldate olio di arachide a 160°/180° e friggete le melanzane dopo averle passate nella pastella fino a quando non saranno croccanti; ponetele su carta assorbente. Per salsa di asparagi: tagliate gli asparagi di campo a piccoli pezzettini ( la parte più tenera) e poneteli in un pentolino con cipolla tagliata finemente; cuocete a fiamma bassa aggiungendo sale e se necessario per completare cottura un pò di brodo vegetale. Passate il composto al mixer e aggiungete la panna di soia fino ad ottenere un composto di giusta consistenza. Completate la vostra parmigiana di melanzane ponendo strato per strato, salsa di pomodoro, mozzarella di bufala, e tempura di melanzana.Guarnite con basilico, salsa di pomodoro, salsa di asparagi di campo, rondelle di cetriolo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen