Cappellacci alla ricotta e arista su concassè di pomodoro fresco

Cappellacci alla ricotta e arista su concassè di pomodoro fresco

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta 100 g farina 1 uovo Per il ripieno 150 g arista di maiale 1/2 cipolla 100 g ricotta olio q.b. sale q .b. Pepe q.b. Per il sugo 3 pomodori a grappolo olio sale basilico Burro per lucidare
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la pasta disporre la farina a fontana sul piano di lavoro ,aggiungere al centro l’uovo e sbatterlo con una forchetta incorporando la farina poco a poco , fino a ricoprire completamente l’interno. Impastare poi tirando la pasta. Formare un panetto coprire con pellicola e far riposare in frigo per circa un’ora. Per il ripieno fare un trito di cipolla ,mettere a scaldare in una padella dell’olio e soffriggerla. Aggiungere poi l’arista di maiale tagliata a cubetti. Portare a termine la cottura, salare e pepare. Mettere il tutto nel frullatore, aggiungere la ricotta e frullare il tutto. A questo punto stendere la pasta finemente e preparare i cappellacci. Per il tuo schiarire i pomodori in acqua bollente per 30 secondi. Privarli della buccia e dei semi, tagliarli a concassè e ripassarli in padella con olio cipolla per due minuti. Spegnere il fuoco e aggiungere 4/5 foglioline di basilico. Cuocere i cappellacci in abbondante acqua salata, lucidarli con del burro e adagiarli sul sugo .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen