tortino di ciliege e cioccolato

tortino di ciliege e cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: 300gr ciliegie 25 gr zucchero 1 bicchiere d’acqua 2 fogli colla di pesce 100gr cioccolato ai pistacchi (stecca di cioccolato) 25 gr burro 100 gr ciooccolato al cocco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


gelatina di ciliegge ricoperto di cioccolato ai pistacchi e scaglie di cioccolato al cocco

Preparazione


denocciolare le ciliege, aggiungere un bicchiere d’acqua e 25 gr zucchero e frullare tutto, setacciare il composto per ricavarne il succo. Adesso mettiamo la colla di pesce in acqua fredda per utilizzarla dopo 15 minuti. quando la colla di pesce sarà pronta versiamo il succo di ciliegie in un pentolino e portiamolo ad ebollizione aggiungendo la colla di pesce, versiamo ora il contenuto in degli stampini e lasciamo a riposare in frigo per 1 giorno con una temperatura tra 0-4 gradi. quando il succo di ciliegie si sara gelificato mettiamolo 10 minuti in freezer, sciogliamo il cioccolato ai pistacchi con il burro a bagno e maria e versiamolo sulla gelatina di ciliegie (versando il cioccolato quasi caldo sulla gelatina fredda dovrebbe provocare una solidificazione dello strato superiore, lasciando liquido il cioccolato intorno) adesso decoriamo con delle scaglie di cioccolato al cocco il nostro dolce.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen