Lumache Rosse con erbe aromatiche

Lumache Rosse con erbe aromatiche

Ingredienti

Ingredienti: 120 chioccole di lumache con guscio 500g di polpa pomodoro 140g di carota 30g albumr d’uovo 70g di sedano 1 cipolla 1 aglio 150ml di vino bianco 6 foglie di salvia 6 rametti di serpullo 6 di rosmarino 6 foglie di menta piperita 6 di basilico 6 erba della madonna 2 peperoncini verdi freschi 3 rametti di timo 6 rametti di finocchietto selvatico 6 di mentuccia selvatica 4 bacche di ginepro 10g di olio evo sale qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
90-120 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


lumache raccolte nella mia campagna, sono tipiche delle colline dove vivo  sotto il Monte Termillo , immerse nella natura e nutrite con erbe (mentuccia, finocchietto, selvatiche ecc…) naturali.

Preparazione


PER SPULGARE LE LUMACHE: mettere le lumache in un grosso recipiente versare dell‘ acqua e del sale, togliere man mano tutta la schiuma che esce dalle lumache fino a quando non finiscono di schiumare, di tanto in tanto aggiungere l’aceto. PER LA SALSA: preparare due tegami, sul primo riempire con tre quarti di acqua una volta raggiunto il bollore versare le lumache all’interno e cuocerle. Una volta cotte scolarle e tenerle a caldo. Prendere il secondo tegame versare dell‘ olio , aglio, cipolla, sedano e carota. Far rosolare il tutto versare le lumache e sfumare con il vino bianco. Aggiungere tutte le erbe aromatiche già tritate ; rosmarino ,salvia, menta piperita ,mentuccia,serpullo, erba della madonna,salvia, basilico, peperoncini verdi freschi, timo, bacche di ginepro, finocchietto selavatico sale qb e aggiungere la polpa di pomodoro. Far cuocere a fiamma media per quarantacinque minuti circa. PER LA MERINGA: Per ricreare la schiumosità nel piatto;Separare l’albume dal tuorlo avendo cura di non far capitare tracce di tuorlo negli albumi, altrimenti non si monteranno bene. In una ciotola montare l’albume a neve con lo sbattitore elettrico aggiungendo un pizzico di sale. Rivestire una teglia con carta forno e sistemare l’albume montato a neve creando una ciambella con il buco al centro nel quale andremo ad adagiare le lumache. Cuocere in forno per 3 minuti circa, uscire la teglia dal forno. Rimettere la teglia in forno e continuare la cottura per circa 5 minuti. L’albume deve risultare cotto. Quindi impiattare le lumache adagiare nel centro della meringa le lumache con la salsa pomodoro. Servire le lumache ben calde con la meringa e la salsa rossa intorno e sopra decorare con una foglia di erba della madonna.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen