Bocconcini Vitello Speziati

Bocconcini Vitello Speziati

Ingredienti

Ingredienti: 550 Ml Brodo di Carne 30g Sedano, carota, cipolla. 85 g Bocconcini Vitello 40 g Farina 10 g Curcuma 10 g Curry 10 g Paprika Forte 10 g Zenzero in polvere 10 g Senape in polvere 5 g Cumino Qb Olio EvO
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Stanchi dei soliti bolliti di carne, o i classici ragù? Allora provate a speziare un po‘.    NOTA:  questa è una ricetta priva di sale.

Preparazione


-Preparare un brodo di carne. -Tritare il sedano, la carota e la cipolla. -In una casseruola aggiungere abbondante olio. -Soffriggere a fiamma bassa, il sedano, la carota e la cipolla. -In una ciotola mettere la farina, e infarinare i bocconcini di vitello. -Metterli a rosolare a fiamma alta nella casseruola con il soffritto, fatto precedentemente. -Una volta rosolata la carne abbassare la fiamma e sfumare con 2-3 mestoli di brodo. -Aggiungere le spezie. -Ricoprire la carne con il brodo e lasciar cuocere per 2 ore con la casseruola coperta. -A 30 minuti dalla fine della cottura, togliere il coperchio e alzare la fiamma a media cottura. -Far restringere il fondo di cottura. -Servire i bocconcini nappandoli con il fondo di cottura.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen