Involtini con ripieno di funghi e pancetta con maionese di Rapa rossa.

Involtini con ripieno di funghi e pancetta con maionese di Rapa rossa.

Ingredienti

Ingredienti: 100gr di spalla di Agnello 30gr di Funghi Porcini 20gr di Pancetta 40gr Spinaci burro q.b sale q.b pepe q.b Per la maionese: 1 Limone 1 uovo aceto q.b olio q.b 1 rapa rossa
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per prima cosa preparare la spalla di carne in modo da poter fare un involtino. Successivamente preparare il ripieno tagliando la pancetta e i funghi a fette e saltare il tutto in padella aggiungendo sale e pepe. Una volta pronto adagiare il ripieno nella carne per fare un involtino, chiudere il tutto con dello spago da cucina in modo da tenerlo ben compatto in cottura. Iniziare a preparare la maionese e quindi prendere le uova a temperatura ambiente e dividete i tuorli dagli albumi. Ponete i tuorli in una ciotola dai bordi alti e salate e pepate a vostro piacimento. Versate l’aceto e incominciate a lavorare gli ingredienti. Mentre state montando le uova, versate anche l’olio a filo molto lentamente. Successivamente frullare le rape rosse, fino a che non si avrà una salsa perfettamente omogenea. A questo punto aggiungere 1/2 cucchiai del composto di rapa alla maionese e mescolare il tutto. A questo punto continuare con la cottura della carne in una pentola antiaderente e nel mentre saltare gli spinaci con abbondante burro. Una volta che il tutto sarà pronto impiattare gli involtini insieme agli spinaci, e condire con la maionese di Rapa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen