Gnocchetti di melanzane con baccalà mantecato su crema di porri e zafferano

Gnocchetti di melanzane con baccalà mantecato su crema di porri e zafferano

Ingredienti

Ingredienti: Per gli gnocchi Melanzane 1kg, Farina „00“ 300gr Uovo intero 60gr Parmigiano 50gr Sale e pepe q.b. Per la crema di porri e zafferano Porri 500gr Sedano 20gr Carota 20gr Scalogno 5gr Brodo vegetale q.b. Zafferano 1bustina Sale e peperoncino q.b. Per il baccalà Baccalà 300gr Olio evo 20gr Timo 1rametto Sale e pepe q.b. Per la decorazione: Cipolle rosse n1/2 Acqua 100gr Aceto 50gr Zucchero di canna 50gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Iniziare con la preparazione degli gnocchi: lavare le melanzane e metterle in forno per 40-45 min a 200gradi. Quando saranno pronte, lasciarle raffreddare per poterle poi sbucciare dopo averle private del picciolo. Tagliarle a quadratini e schiacciarle per far uscire l’acqua in eccesso, e saltarle a fuoco vivace in padella con olio, timo e poco peperoncino finchè non si saranno rosolate bene e avranno perso tutti i liquidi. Passate tutto in una ciotola e mettete in abbattitore per farle raffreddare. Toglietele e aggiungete l’uovo, un pizzico di sale, la farina precedentemente setacciata e in fine il parmigiano. Lavorate il composto per ottenere un impasto omogeneo aggiungendo farina se lo richiede. Formare dei rotolini di 1,5cm di diametro e iniziate a ricavare gli gnocchi tagliandoli a 1cm di distanza. Lasciateli riposare su un piano infarinato per almeno 15 min. Nel frattempo lavare e mondare i porri, le carote, il sedano e lo scalogno. Preparare un trito per il soffritto e tagliare il porro a rondelle. Scaldare in una padella l’olio, il peperoncino, la carota, il sedano e lo scalogno in quest’ordine, appena saranno dorati aggiungere i porri, salare, pepare e sfumare con del vino bianco mantenendo la fiamma vivace. Quando l’alcool sarà evaporato abbassare il fuoco e continuare a stufare i porri aggiungendo brodo vegetale. Quando saranno pronti frullarli con un mixer, sciogliere lo zafferano in poco brodo, aggiungerlo ai porri e frullarli ancora un pò. Caramellare la cipolla facendola sbollentare prima in acqua e aceto e finendo la cottura facendola caramellare con lo zucchero di canna. Saltare il baccalà sulla padella dove avete cotto le melanzane con un filo di olio per qualche minuto. Cuocere gli gnocchi in abbondante acqua salata, quando vengono a galla sono pronti. Impiattare con una virgola di crema di porri su cui andremo a disporre gli gnocchetti di melanzane, sopra il baccalà, le cipolle caramellate e un delle foglioline di timo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen