Cheesecake ai mirtilli

Cheesecake ai mirtilli

Ingredienti

Ingredienti: Bisquit savoiardo 75gr albumi 93gr zucchero Un pizzico di sale 70gr tuorlo 20gr miele 90gr farina 40gr fecola Crema mascarpone 40 gr acqua 140gr zucchero 130 gr tuorli 250gr mascarpone 20gr panna semi-montata 6gr colla di pesce Gelé ai mirtilli 250 gr polpa di mirtilli 75 gr zucchero 6 gr colla di pesce Crumble 100 gr burro 100 gr zucchero di canna 100 gr farina debole 50 gr farina di mandorle 50 gr farina di nocciole
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il bisquit fare doppia montata, la prima con albumi, zucchero e un pizzico di sale. La seconda montata sono tuorli con il miele, appena montati toglierle dalla planetaria e unire i due composti senza farli smontare, aggiungere le polveri (precedentemente setacciate) , disporre il composto su carta forno e cuocere a 180° per 8minuti. Per il crumble amalgamare burro e zucchero, aggiungere le farine e disporre il composto su carta forno per una cottura a 160° per 15/20 minuti. Per la crema al mascarpone, portare acqua e zucchero a bollore fino a 121°, nel frattempo montare i tuorli, versare il liquido caldo a filo sui tuorli e continuare a montare fino al completo raffreddamento. Ammorbidire il mascarpone , aggiungere la pate a bombe e poi la gelatina precedentemente messa i ammollo e sciolta nella propria acqua, alleggerire il composto con panna semi-montata. Per la gelatina ai mirtilli riscaldare i 2/3 della polpa con lo zucchero e poi versare il tutto sulla polpa restante fredda , aggiungere la colla di pesce precedentemente messa in ammollo. Assemblare il bicchiere con un disco savoiardo (bagnato con uno sciroppo alla vaniglia), il crumble, la crema mascarpone e far raffreddare. Dopo di chè versare la gelatina ai mirtilli e raffreddare nuovamente. Prima di servirlo aggiungere della panna montata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen